Montefranco, Comune accende rete wi-fi pubblica con fondi Ue - Tuttoggi

Montefranco, Comune accende rete wi-fi pubblica con fondi Ue

Redazione

Montefranco, Comune accende rete wi-fi pubblica con fondi Ue

Soddisfazione del sindaco Toccalozzi per l’inserimento del Comune fra i 2mila e 800 enti finanziati dalla Ue.
Mar, 11/12/2018 - 11:27

Condividi su:


Sarà finanziata dall’Unione europea la prima rete libera wi-fi del comune di Montefranco. Ne dà l’annuncio il sindaco, Rachele Taccalozzi, che esprime soddisfazione per l’inserimento del Comune fra i 2mila e 800 enti finanziati dalla Ue. “Siamo molto soddisfatti – dichiara la Taccalozzi – per la possibilità di accedere ai 15mila euro previsti dal bando Ue – è il frutto di un grande lavoro svolto.

C’è voluto impegno e tenacia – aggiunge – ma alla fine il nostro sforzo è stato premiato e oggi siamo uno dei 2800 comuni finanziati in tutto il territorio comunitario. Ora – spiega la Taccalozzi – attendiamo il voucher europeo e le indicazioni per procedere all’inizio dei lavori. Montefranco avrà una rete wi-fi a disposizione di residenti e turisti che permetterà di allineare il nostro Comune con i pochi che offrono questo servizio.

E’ la prima volta – puntualizza il sindaco – che Montefranco riceve un finanziamento diretto dall’Unione europea”. Il Comune aveva partecipato al bando europeo che metteva a disposizione fondi per l’accensione delle reti wi-fi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!