Montefalco, parte la campagna elettorale di Alessandro Broccatelli - Tuttoggi.info

Montefalco, parte la campagna elettorale di Alessandro Broccatelli

Redazione

Montefalco, parte la campagna elettorale di Alessandro Broccatelli

Mer, 09/04/2014 - 09:20

Condividi su:


Dopo aver incontrato tutti i rappresentanti e appartenenti ai quattro Quartieri montefalchesi, da oggi alle 18 nei pressi della piazzetta di Fratta di Montefalco, il candidato sindaco del PD Alessandro Broccatelli, darà il via alla “Campagna porta a porta”, inaugurando una fase di ascolto della cittadinanza.

Politica di ascolto – 'Noi abbiamo in mente la politica dell’ascolto, casa per casa, negozio per negozio, azienda per azienda. Abbiamo il gusto di conoscere ogni cittadino, ogni commerciante, ogni lavoratore, ogni produttore, ogni sognatore, ogni sportivo, ogni persona che spera in qualcosa di meglio. Vogliamo prendere da ognuno di voi delle proposte, delle buone idee' dichiara il candidato sindaco Alessandro Broccatelli, spiegando il concetto di 'politica d’ascolto'.

Broccatelli al Vinitaly – Seguirà una 'fase dell’elaborazione' delle proposte e delle idee emerse dal contatto con la cittadinanza che Broccatelli intende tradurre in azioni concrete, così 'da ridare le chiavi del Comune ad ogni cittadino', evidenzia Broccatelli, tornato dal Vinitaly, dove ha fatto visita allo stand dell'Umbria per sostenere i produttori vitivinicoli di Montefalco.
Un calendario ricco di appuntamenti ed eventi: giovedì dieci aprile alle 18:30 incontrerà le associazioni di volontariato presso la sede del Comitato Broccatelli in Borgo Garibaldi, vicino la Chiesa di Santa Chiara.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!