Montefalco, frullino per rubare dalla cassaforte - Tuttoggi

Montefalco, frullino per rubare dalla cassaforte

Redazione

Montefalco, frullino per rubare dalla cassaforte

Tentato furto nelle campagne limitrofe al paese | Ladri in fuga con un'auto verde
Mar, 12/07/2016 - 15:49

Condividi su:


Tentato furto in piena mattinata, intorno alle 11.30, a Montefalco: una banda composta da tre persone, è riuscita ad introdursi all’interno di un’abitazione di campagna mentre i proprietari erano impegnati all’esterno in alcune attività.

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, non appena il padrone di casa e la sua anziana madre si sono riavvicinati allo stabile dopo aver sentito degli strani rumori provenire dall’abitazione, l’uomo che stava facendo da palo avrebbe dato l’allarme alla coppia di scassinatori già all’interno e che nel frattempo avevano velocemente cercato di aprire la cassaforte utilizzando un frullino.

La repentina fuga non ha consensito ai malviventi di appropiarsi di oggetti di valore nè della tv: magro il bottino finale di appena cento euro in contanti.

I tre, di carnagione scura e con in testa dei cappellini, sono fuggiti a bordo di un’auto di colore verde.

Un furto, con le stesse modalità, è stato realizzato nei giorni scorsi nella frazione di Colle del Marchese a Castel Ritaldi, geograficamente poco distante dal luogo dove si è verificato l’episodio di oggi. In quel caso però con maggior risultato, visto che i ladri sono riusciti ad aprire la cassaforte e rubato quanto contenuto all’interno, nonostante il ripetuto abbaiare dei cani da guardia, i padroni non erano intervenuti per verificare.

Su entrambi i casi stanno lavorando le locali stazioni dei Carabinieri, rispettivamente di Montefalco e Castel Ritaldi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!