MONTEFALCO E VALLO DI NERA APPRODANO SU RAI UNO - Tuttoggi

MONTEFALCO E VALLO DI NERA APPRODANO SU RAI UNO

Redazione

MONTEFALCO E VALLO DI NERA APPRODANO SU RAI UNO

Gio, 17/01/2008 - 18:53

Condividi su:


La tv nazionale approda ancora una volta in Valnerina. Domani e sabato, infatti, le telecamere di Rai Uno approderanno in Umbria per la trasmissione “Sabato Domenica &”.

Si tratta di un programma televisivo in onda ogni sabato e domenica mattina su Raiuno condotto in studio da Franco Di Mare e Sonia Grey, dove si trattano argomenti di attualità, turismo, cultura, cronaca e gossip. All'interno della trasmissione vengono realizzati servizi filmati per promuovere turisticamente borghi locali in tutta Italia. A tal proposito venerdì e sabato sarà realizzato un servizio in Umbria a Vallo di Nera e Montefalco, sulla loro storia, con Massimo Proietto per la regia di Giuseppe Di Tommaso che sarà trasmesso il 26 e domenica 27 mattina alle 8.30 su Raiuno.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!