Montefalco, debutta il nuovo Consiglio comunale - Tuttoggi.info

Montefalco, debutta il nuovo Consiglio comunale

Redazione

Montefalco, debutta il nuovo Consiglio comunale

Elezione del presidente e vicepresidente / Attesa per la nomina degli assessori
Mer, 11/06/2014 - 14:40

Condividi su:


E’ stato convocato per domani 12 giugno alle 18 il primo consiglio comunale che sarà guidato per il secondo mandato dal sindaco Donatella Tesei.

Oltre all’insediamento del consiglio, la seduta prevede il giuramento del sindaco, la presa d’atto della nomina della giunta e l’elezione del presidente e vicepresidente del consiglio comunale.

Il sindaco procederà alla nomina degli assessori e l’assegnazione delle deleghe nei giorni che precedono il primo consiglio comunale: “Dobbiamo essere pronti – ha spiegato Donatella Tesei – e immediatamente operativi per affrontare  gli imminenti impegni   e il grande lavoro da svolgere nei prossimi cinque anni”.

Nel corso della seduta consiliare saranno costituiti anche i gruppi consiliari e designati i capigruppo, sarà eletta la commissione elettorale, nominata la commissione per la fruizione degli elenchi dei giudici popolari, saranno forniti gli indirizzi per la nomina, designazione e revoca dei rappresentanti comunali presso gli enti, le aziende e istituzioni, saranno nominati i rappresentanti comunali in seno al consiglio dell’Unione dei Comuni Terre dell’olio e Sagrantino e la costituzione delle commissioni consiliari permanenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!