Montefalco, concorso canoro per bambini - Tuttoggi.info

Montefalco, concorso canoro per bambini

Redazione

Montefalco, concorso canoro per bambini

Ecco come iscriversi a 'Voci di Primavera'
Mar, 03/02/2015 - 13:37

Condividi su:


La piccola scuola di musica Sant’Agostino di Montefalco, su idea del maestro Mauro Marani presenta la I rassegna canora “Voci di primavera” dedicata ai bambini dai 5 ai 10 anni che si svolgerà il giorno della Festa della mamma, domenica 10 maggio alle 17.30, al teatro San Filippo Neri.

Le iscrizioni al concorso canoro dovranno essere effettuate tramite modulo scaricabile dal sito www.montefalcodoc.it  ed inviate per email all’indirizzo  musicamontefalco@libero.it.

L’evento è organizzato dall’associazione “Musica cultura & società” in collaborazione con il Comune di Montefalco, il Centro internazionale per la pace fra i popoli di Assisi e l’oratorio di San Bartolomeo.

I bambini che parteciperanno alla rassegna canora e si esibiranno il 10 Maggio al teatro San Filippo Neri che sarà presentata da   Caterina Costa e Luca Maggiori. Ospiti della giornata saranno il mezzosoprano Luciana Ugolini, Cristina Palomba al flauto e Mauro Marani al pianoforte.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria al 377.1812448. Nel ringraziare l’opera e l’impegno del Maestro Marani , l’amministrazione comunale promuove la rassegna canora e l’attività svolta dalla “Piccola scuola di Musica Sant’ Agostino”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!