Montefalco, cambia la raccolta differenziata nel centro storico - Tuttoggi

Montefalco, cambia la raccolta differenziata nel centro storico

Redazione

Montefalco, cambia la raccolta differenziata nel centro storico

Arriva il porta a porta con la rimozione dei cassonetti | Giovedì incontro pubblico per illustrare le nuove modalità di raccolta
Mar, 03/04/2018 - 18:34

Condividi su:


Montefalco, cambia la raccolta differenziata nel centro storico

Arriva nel centro storico di Montefalco la raccolta differenziata porta a porta. Nei prossimi mesi saranno progressivamente eliminati i cassonetti stradali per  arrivare ad un sistema di raccolta che prevede la separazione dei rifiuti differenziati in sacchi e contenitori che i cittadini dovranno depositare fuori dalla propria abitazione nei giorni e negli orari stabiliti.

La nuova modalità di raccolta dei rifiuti contribuirà a rendere un centro storico più bello e in linea con la difesa dell’ambiente, grazie alla partecipazione di tutti i cittadini. La differenziata sarà più comoda e si potranno raggiungere più alte percentuali e migliorare il decoro urbano. La Valle umbra servizi, gestore del servizio, e l’amministrazione comunale hanno organizzato un incontro pubblico  giovedì 5 aprile alle 18 nella Sala della Giunta nel palazzo comunale per illustrare le nuove modalità di conferimento dei rifiuti.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!