Montefalco, arriva una troupe di Sereno Variabile - Tuttoggi

Montefalco, arriva una troupe di Sereno Variabile

Redazione

Montefalco, arriva una troupe di Sereno Variabile

La popolare trasmissione di Rai Due si occuperà delle bellezze storico naturalistiche della città
Mar, 13/02/2018 - 17:47

Condividi su:


Montefalco, arriva una troupe di Sereno Variabile

Mercoledì 14 febbraio la troupe dello storico programma di Rai Due Sereno Variabile sarà a Montefalco per registrare una puntata dedicata alla bellezze storico naturalistiche della città.

Le riprese inizieranno alle 10 dal belvedere con le suggestive immagini del panorama offerto dalla Ringhiera dell’Umbria e proseguiranno al Museo di San Francesco con la presentazione del ciclo degli affreschi di Benozzo Gozzoli e del Perugino  e della Cantine francescane.

La troupe sarà poi accolta in piazza del Comune dal presidente del Consorzio tutela vini di Montefalco Amilcare Pambuffetti con la presentazione del pregiato prodotto della terra di Montefalco, il vino Sagrantino.

La puntata andrà in onda il prossimo sabato 3 marzo su Rai Due

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!