Montefalco al voto, Broccatelli candidato Pd incontra il Premier renzi a Torino - Tuttoggi

Montefalco al voto, Broccatelli candidato Pd incontra il Premier renzi a Torino

Redazione

Montefalco al voto, Broccatelli candidato Pd incontra il Premier renzi a Torino

Lun, 14/04/2014 - 15:50

Condividi su:


«Una giornata esaltante fatta di buona politica» è con queste parole che il candidato a sindaco di Montefalco, Alessandro Broccatelli, ha commentato la grande manifestazione nazionale tenutasi ieri mattina al Palaolimpico di Torino, con la quale il Partito Democratico ha aperto la campagna elettorale per le elezioni Amministrative ed Europee.

«Oggi a Torino sono stato uno dei fortunati candidati sindaci del Pd ad aver avuto la possibilità di incontrare e di poter parlare personalmente con il Presidente del Consiglio e Segretario Nazionale del Pd Matteo Renzi. Nel corso del nostro colloquio ho invitato in premier a visitare la nostra Montefalco» -ha dichiarato Alessandro Broccatelli- un invito accolto con grande entusiasmo dal Presidente del Consiglio che mi ha confessato di conoscere Montefalco e che spera di poter venire quanto prima a far visita a questo bellissimo Comune dell’Umbria» ha aggiunto il candidato sindaco Alessandro Broccatelli.
«Invece verrà sicuramente a Montefalco per la campagna elettorale Simona Bonafè, una delle cinque capolista del Pd alle elezioni europee, con la quale ieri ho avuto l’opportunità di poter parlare» ha dichiarato soddisfatto Alessandro Broccatelli.
Protagonisti della kermesse sono stati gli amministratori locali del Piemonte ed oltre 300 candidati sindaci provenienti da tutta Italia con il simbolico interventi di quattro giovani sindaci.
La manifestazione si è conclusa con l’intervento del Presidente del Consiglio e Segretario Nazionale del Pd Matteo Renzi che, nel suo discorso, ha esortato i candidati sindaci «ad avere coraggio nel portare avanti il cambiamento trasmettendo ai cittadini questa determinazione perché, sono convinto, che gli elettori sono pronti a premiarvi per questo».

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!