Montecchio, il sindaco Gori presenta gli assessori | Nel borgo non ci sarà minoranza - Tuttoggi.info

Montecchio, il sindaco Gori presenta gli assessori | Nel borgo non ci sarà minoranza

Redazione

Montecchio, il sindaco Gori presenta gli assessori | Nel borgo non ci sarà minoranza

Giovanni Pacifici e Ludovica Neri al fianco di Gori
Mer, 12/06/2019 - 11:44

Condividi su:


Sono Giovanni Pacifici, vice sindaco, e Ludovica Neri, i due assessori che compongono la nuova giunta del sindaco Federico Gori rieletto per il secondo mandato consecutivo alla guida del Comune di Montecchio. Ad annunciare i nomi dei componenti è stato lo stesso Gori in apertura dei lavori della prima seduta del Consiglio comunale ieri sera. A Pacifici vanno le deleghe a commercio e attività produttive, urbanistica, vigilanza, tributi, opere pubbliche e patrimonio, alla Neri, invece scuola, servizi sociali, ambiente, agricoltura e turismo.

Fra le priorità della nuova consigliatura, il sindaco ha indicato l’efficentamento energetico della pubblica illuminazione, sottolineando poi che “nel programma elettorale sono state tracciate delle linee alle quali ci atterremo, seppur consapevoli che gestire un ente in un momento difficile come questo richiede molta determinazione e soprattutto inventiva, la lungimiranza è quell’elemento che fa sicuramente la differenza”.

Parlando del nuovo mandato, Gori ha poi detto che “la particolarità è che non avremo una minoranza. Dovremo essere ancora più attenti nell’interpretare la volontà popolare per trasformarla in progetti concreti che possano migliorare la vivibilità del nostro borgo”.

Massima attenzione, secondo il sindaco, sarà posta al dialogo con gli enti e le associazioni del territorio, “con la speranza – ha concluso – che insieme si possa continuare a costruire un futuro migliore nell’esclusivo interesse dei cittadini”

Nelle recenti elezioni amministrative il gruppo Montecchio Oltre che appoggiava Gori ha ottenuto 855. Altre liste non si erano presentate

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!