Montecastrilli, ordinanza per transito mezzi pesanti a Casteltodino  - Tuttoggi

Montecastrilli, ordinanza per transito mezzi pesanti a Casteltodino 

Redazione

Montecastrilli, ordinanza per transito mezzi pesanti a Casteltodino 

Comune emana direttive con limitazioni al transito dei veicoli superiori ai 10 metri con alcune eccezioni
Lun, 04/12/2017 - 17:00

Condividi su:


Montecastrilli, ordinanza per transito mezzi pesanti a Casteltodino 

L’amministrazione comunale ha emanato un’ordinanza che stabilisce una nuova regolamentazione del traffico nel centro abitato di Casteltodino. Nell’atto comunale sono istituite limitazioni alla circolazione stradale di tutti i veicoli  di lunghezza superiore a 10 metri ad eccezione dei mezzi agricoli e dei mezzi pubblici di linea.

Nello specifico i veicoli provenienti dalla SP 41 Settevalli  in direzione piazza del Plebiscito possono proseguire solo in direzione Montecastrilli sulla SP 9 Tuderte-Amerina, senza poter effettuare svolta a destra  in direzione Collesecco-Avigliano Umbro-Acquasparta sempre sulla  predetta SP 9.

I veicoli provenienti dall’intersezione tra la SP 9 Tuderte-Amerina e la SP 81 di Camporotondo non possono proseguire sulla predetta SP 9 verso piazza del Plebiscito. “L’ordinanza – spiega l’assessore Riccardo Aquilini – fa seguito alle pressanti richieste dei residenti ed è finalizzata a regolamentare diversamente il flusso dei mezzi pesanti, a garanzia della sicurezza e della qualità della vita di chi abita in zona”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!