Le gare del torneo in Brasile (7-11 dicembre) trasmesse da Sky e Volleyballworld.tv
Definita la copertura televisiva e streaming del Mondiale per Club in programma a Betim, in Brasile, dal 7 all’11 dicembre, che vedrà tra le sei protagoniste la Sir Safety Susa Perugia, insieme a Trento (vice campione d’Europa), Le partite verranno trasmesse in Italia da Sky Sport. Sarà Sky Sport Arena (canale 204 della piattaforma Sky) il canale di riferimento con le gare di entrambe le squadre italiane che andranno in onda in diretta con la telecronaca dei giornalisti Sky Stefano Locatelli e Michele Gallerani ed il commento tecnico di Andrea Zorzi.
Copertura completa del Mondiale per Club ovviamente anche streaming con la piattaforma Volleyballworld.tv che trasmetterà in diretta tutte le partite della manifestazione.
La formula prevede scontri in due gironi, per decretare le finaliste. I Block Devils sono stati inseriti nel gruppo A, insieme ai brasiliani del Sada Cruzeiro, campioni del mondo in carica, e del Volei Renata. Trento è nel gruppo B con i brasiliani dell’Itambe Minas e gli iraniani del Paykan Club.