Molesta i clienti di un bar e poi aggredisce i carabinieri, denunciata 40enne

Molesta i clienti di un bar e poi aggredisce i carabinieri, denunciata 40enne

Redazione

Molesta i clienti di un bar e poi aggredisce i carabinieri, denunciata 40enne

Mer, 02/02/2022 - 12:12

Condividi su:


Una donna ungherese di 40 anni è stata denunciata a piede libero dai carabinieri di Terni per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale

Una donna ungherese di 40 anni è stata denunciata a piede libero dai carabinieri di Terni per resistenza ed oltraggio a pubblico ufficiale. Il deferimento alla locale Procura della Repubblica è avvenuto da parte dei militari della Sezione radiomobile della locale Compagnia e da quelli della stazione di Stroncone.

La donna, in evidente stato di alterazione dovuta alla forte assunzione di alcool, qualche notte fa, all’interno di un bar di via Fratelli Rosselli, molestava gli avventori che richiedevano l’intervento dei Carabinieri tramite il Numero Unico di Emergenza 112. I militari intervenuti venivano subito aggrediti dalla donna – senza fissa dimora e nota alle forze dell’ordine – che, nel tentativo di rientrare all’interno dell’esercizio pubblico, si avventava contro di loro sia fisicamente che verbalmente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!