Mokapp 2015, torna la conferenza dedicata allo sviluppo di App - Tuttoggi.info

Mokapp 2015, torna la conferenza dedicata allo sviluppo di App

Redazione

Mokapp 2015, torna la conferenza dedicata allo sviluppo di App

Appuntamento a Torgiano sabato 9 maggio / Le info per consultare il programma completo
Mar, 05/05/2015 - 13:20

Condividi su:


Sarà ancora Torgiano ad accogliere il “Mokapp 2015”, la prima conferenza umbra dedicata allo sviluppo di app. 10 relatori si alterneranno per 10 sessioni su 2 sale in cui sviluppatori, manager, appassionati ed innovatori potranno conoscere le ultime novità sulle metodologie di realizzazione delle app.

In questa terza edizione della conferenza verranno approfondite le tecniche su iOS, Android, WindowsPhone, internet delle cose, informatica forense e social marketing. L’evento, organizzato dalla community Mokapp, si terrà Sabato 9 Maggio 2015 presso la sede di “Sistema Coworking” in via Torgianese 17, Bettona (PG), avrà inizio dalle ore 9:00 e durerà per l’intera mattinata.

L’ingresso alla conferenza è gratuito con prenotazione obbligatoria attraverso il sito mokapp2015.eventbrite.it e dà diritto a premi ed estrazioni finali, messi a disposizione dagli sponsor. Per conoscere il programma e tutte le informazioni sulla conferenza “Mokapp 2015”, è possibile visitare ilsito www.mokapp.com e la pagina Facebook mokapp.com/eventofb.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!