Modifiche alla viabilità, lavori 'alle Condotte' - Tuttoggi.info

Modifiche alla viabilità, lavori ‘alle Condotte’

Claudio Bianchini

Modifiche alla viabilità, lavori ‘alle Condotte’

Percorsi alternativi e segnaletica provvisoria
Mer, 14/01/2015 - 16:52

Condividi su:


Nei prossimi giorni – a partire dal 19 gennaio – verranno svolti lavori propedeutici al ripristino funzionale delle canalizzazioni di scarico presenti nel sottopasso “delle Condotte”.

La durata dell’intervento è previsti in due giorni. L’esecuzione dei lavori – fa sapere una nota stampa del Comune – prevede necessariamente la chiusura al transito del percorso ciclo-pedonale di collegamento tra il piazzale della Pace/via dei Preti con via Cesare Battisti.

In loco e nelle aree di parcheggio di via Trasimeno saranno preventivamente esposti cartelli di avvertimento già nei giorni precedenti l’inizio dei lavori.

In alternativa potranno essere usati i seguenti percorsi: (pedonale) dal piazzale della Pace a piazzale Unità d’Italia (Stazione RFI); dal piazzale della Pace – via Aldo Capitini – via Gorizia – via Piave – sottopasso ciclo-pedonale di Porta Ancona; dal piazzale della Pace – via dei Preti – via S.M. in Campis – sottopasso di via S.M. in Campis – viale Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!