Mobilità sostenibile, al via il primo studio per i professionisti dell'ospedale di Terni - Tuttoggi.info

Mobilità sostenibile, al via il primo studio per i professionisti dell’ospedale di Terni

Marco Menta

Mobilità sostenibile, al via il primo studio per i professionisti dell’ospedale di Terni

Mer, 17/08/2022 - 07:57

Condividi su:


Mobilità sostenibile: l’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni avvierà, nelle prossime settimane, un'indagine rivolta al personale.

L’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni avvierà, nelle prossime settimane, un’indagine rivolta al personale che presta servizio in ospedale, con l’obiettivo di analizzare la mobilità del percorso casa-lavoro dei propri professionisti.

Il questionario, con compilazione online, permetterà un’analisi sufficientemente dettagliata del flusso di accesso, identificando le maggiori criticità e frequenze di accesso, confrontandole con le disponibilità attuali dei parcheggi all’interno dell’ospedale. La compilazione telematica, in particolare, riguarderà la raccolta di informazioni su tempistiche e modalità di spostamento del tragitto casa-lavoro, garantendo comunque la privacy richiesta. Ad analizzare i dati raccolti il Mobility Manager del Santa Maria, l’ingegner Gianluca Bandini.

Alcuni degli obiettivi che cercheremo di raggiungere– spiega l’ingegner Bandini – sono il miglioramento dell’inquinamento dell’aria, l’incentivazione della mobilità sostenibile, l’introduzione di servizi per la mobilità innovativi, il miglioramento dell’offerta della mobilità attuale”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!