Mobilità elettrica, se ne parla domani a Terni - Tuttoggi.info

Mobilità elettrica, se ne parla domani a Terni

Redazione

Mobilità elettrica, se ne parla domani a Terni

Al caffè letterario della Bct incontro sull'intermodalità nell'ambito dell'Umbria Green FEstival
Sab, 09/09/2017 - 17:35

Condividi su:


Ci sarà anche l’assessore regionale alla mobilità,  Giuseppe Chianella, all’incontro su “Mobilità elettrica: la corsa sostenibile verso il futuro, i benefici dell’intermodalità per l’ambiente e il cittadino” che si terrà domani,  10 settembre, dalle ore 9,   presso il Caffè Letterario della Biblioteca Comunale di Terni  nell’ambito di Umbria Green Festival.

L’evento propone una serie di appuntamenti quali conferenze-spettacolo, laboratori e dibattiti incentrati su turismo sostenibile, mobilità alternativa, energia e ambiente. Al Festival parteciperanno le migliori strutture ricettive affiliate alla Community di Umbria Green Card, i consorzi turistici, i cluster di agenzie di viaggio e le associazioni di imprese che operano per la promo-commercializzazione dell’Incoming in Umbria.

Sono previsti gli interventi di Fabio Massimo Frattale Mascioli,  Professore ordinario Università Sapienza – Fondatore e Direttore POMOS; Alfredo Graziani Sindaco di Magliano Sabina – 1° Ufficio Mobile 100% elettrico Polizia; Daniele Invernizzi Vice Presidente Tesla Owners – Presidente fondazione eV-Now!; Massimiliano Braghin Presidente SMY Umbria; Fabrizio Nicoletti Mobilità elettrica Roma;  Sauro Pellerucci Presidente PagineSi SPA; Nicola Venuto Vice Presidente Commissione promozione attività ecosostenibili & sperimentali ACI – SPORT; Paolo Pinato Chief Technical Officer Building Energy S.p.A.; Alberto Fiorillo Portavoce Nazionale di Legambiente. Moderatore Sergio Ferraris.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!