"Mob dog" sul lungotevere per dire "No alle esche avvelenate" - Tuttoggi.info

“Mob dog” sul lungotevere per dire “No alle esche avvelenate”

Redazione

“Mob dog” sul lungotevere per dire “No alle esche avvelenate”

Un cinquantina di proprietari con i loro animali in una passeggiata per sensibilizzare i cittadini sul problema
Sab, 20/02/2016 - 19:49

Condividi su:


mob dog

E’ stata ribattezzata “Mob dog” l’iniziativa spontanea che si è svolta a Città di Castello lungo le sponde del Tevere, dove una cinquantina di proprietari di cani, con i loro animali, hanno partecipato a una passeggiata per sensibilizzare sul problema delle esche avvelenate.

Con loro anche alcuni vigili urbani. Il Comune tifernate e il sindaco Luciano Bacchetta sono infatti particolarmente impegnati su questo tema. Nei giorni scorsi nell’area interessata dal ritrovo, proprio per iniziativa dell’amministrazione comunale, erano stati affissi cartelli di pericolo. Il provvedimento si è reso necessario a seguito di una comunicazione del Servizio veterinario dell’Usl Umbria 1 riguardo al ritrovamento di sospette esche avvelenate all’altezza del ponte sul Tevere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!