Mistero Noviello. L’ex attaccante di Foligno e Ternana si taglia un polso. Dubbi sulla dinamica - Tuttoggi.info

Mistero Noviello. L’ex attaccante di Foligno e Ternana si taglia un polso. Dubbi sulla dinamica

Redazione

Mistero Noviello. L’ex attaccante di Foligno e Ternana si taglia un polso. Dubbi sulla dinamica

Gio, 19/04/2012 - 11:21

Condividi su:


Fa. Mu.

Paura e mistero sull’incidente occorso a Giorgio Noviello, ex attaccante di Foligno e Ternana, ora in forza al Fano. L’episodio è accaduto durante la partita infrasettimanale di Lega Pro Seconda Divisione tra Neapolis e Fano. L’attaccante dei marchigiani, in seguito all’espulsione per aver insultato l’arbitro, è stato trovato con il polso destro sanguinante, dai propri compagni rientrati negli spogliatoi alla fine primo tempo. Secondo quanto riportato dai carabinieri, il giocatore si sarebbe “procurato le ferite tagliuzzandosi le vene con una lametta 'Bic'”. Trasportato d’urgenza in ospedale dal 118, i sanitari hanno assistito il giocatore, valutando come superficiali le ferite riportate e dimettendolo in quanto fuori pericolo.
La versione del taglio delle vene contrasterebbe però sia con quella del calciatore, che ha dichiarato di aver dato un pugno contro una vetrata, sia con quella riportata nel comunicato della società: “La società Alma Juventus Fano, dopo il consulto tra il medico sociale Sanchioni e il dottore dell'ospedale sig. Baldelli, comunica che il calciatore Giorgio Noviello ha riportato una lieve ferita superficiale in seguito a una scivolata avvenuta negli spogliatoi, dopo la sua espulsione. E' stato medicato e subito dopo dimesso dall'ospedale”.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!