Misterbad non è poi così cattivo e ripropone il Corso di fumetto - Tuttoggi.info

Misterbad non è poi così cattivo e ripropone il Corso di fumetto

Redazione

Misterbad non è poi così cattivo e ripropone il Corso di fumetto

Mar, 31/01/2012 - 22:10

Condividi su:


Dopo il successo della prima edizione, l’associazione Clematis Le Radici e le ali ripropone anche quest’anno il Corso e laboratorio di fumetto con Marco Bargagna (in arte Misterbad) creatore degli irriverenti supereroi comici Superdekko & Dello e dell’omonima serie autoprodotta. Le elezioni di “Fumettando” si svolgeranno a Spello ogni lunedì alle ore 21 nella sede dell’associazione Clematis Le radici e le ali e sono rivolte ad appassionati di ogni età. Al termine del corso, l’Associazione Clematis realizzerà una rivista con le storie dei fumetti ideate dagli alunni che hanno partecipato alle lezioni.
Premiato in vari concorsi nazionali, Marco Bargagna nel 2010 riceve il 4° premio al concorso internazionale indetto dalla celebre Fondation Raymond Leblanc di Bruxelles. Ha pubblicato su Cuore, Linus, Scuola di fumetto, collabora con enti pubblici e privati per la realizzazione di flayers e manifesti pubblicitari. Lo scorso anno è uscita la sua prima raccolta di storie “Supedekko & Dello. Eroi di Spello” che ha ottenuto un grande successo.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!