Miss Narnia, Erika Perotti è la più bella di Narni - Tuttoggi.info

Miss Narnia, Erika Perotti è la più bella di Narni

Redazione

Miss Narnia, Erika Perotti è la più bella di Narni

Lun, 22/10/2012 - 08:54

Condividi su:


Bellissima serata nel giardino del Parco dei Cavalieri a Narni che ha ospitato la serata finale di Miss Narnia, presentata da Ludovica Chieffo da “Uomini e Donne”, Ciuffo, la giuria presieduta da Andrea Giovannini, Mirena de Carli, Francesco Pellovini e come presidente l’attore Enio Drovandi, la giuria popolare presidente Daniele Giovanni e tanti componenti del Narnese.
“Bellissima serata – come ha detto Francesco Procopio, ideatore del concorso, – “dopo il rinvio di sabato 13 per le avverse condizioni meteo siamo riusciti ad eleggere la prima Miss Narnia oggi sabato 20 Ottobre”. Tutte aspiravano al primo titolo di Miss Narnia ma la fascia e andata alla vincitrice di Narni Scalo, Erika Perotti; la fascia di miss Giuria popolare invece è andata a Emauela Tomassi. Le prime tre classificate invece sono state Erika Perotti (Miss Narnia), Valentina Tomassi (Miss Conad) e Elisa Fiorentini (Miss Rompietti gomme). Le concorrenti che della prima edizione che sono state: Paula Xhakolli, Silvia Pecorini. Giorgia Ricci, Francesca Innocenti, Elena Piciucchi, Ilenia Rampiconi, Gessica Dalmazi, Serena Meloni (Miss Facebook), Federica Quontam Lorenzo, Cristina Milli, Lucia Giamminonni, Emanuela Tomassi, Natalia Melinceanu, Valentina Tomassi, Martina Chiambrino, Vanessa Matos, Ambra Perotti, Erika Perotti, Elisa Fiorentin, Beatrice Gentili. Adesso si attende la nuova edizione che inizierà a marzo 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!