Miss Mondo Umbria, si assegnano le 5 fasce - Tuttoggi.info

Miss Mondo Umbria, si assegnano le 5 fasce

Redazione

Miss Mondo Umbria, si assegnano le 5 fasce

Ecco le 16 bellissime a caccia di un posto per la semifinale nazionale
Ven, 24/05/2019 - 09:52

Condividi su:


Saranno svelati questa sera (venerdì) al Golf Club Perugia i nomi delle bellissime umbre per le quali proseguirà il sogno del concorso Miss Mondo.

In passerella, per la finalissima regionale, sfileranno in 16: Gaia Alfonsi, Martina Conte,  Federica Crispo, Benedetta Di Giuseppe, Lavinia Frattarelli, Giorgia Iucci, Martina Marchi, Carolina Mencarelli, Flavia Montanari, Rebecca Pannuzzi, Simona Pasqualini, Ludovica Petruccioli, Chiara Poccioli, Oumaima Sedjat, Elisa Triburzi.


Aperitivo con le Miss Mondo Umbria: conosciamole


Cinque le fasce da assegnare, che consentiranno l’accesso, il 3 giugno, alla semifinale nazionale di Gallipoli: Miss Mondo Umbria, Miss Vitality’s, Miss Gil Cagnè, Miss Caroli Hotels e Miss del Web by Agricola.

A valutare la bellezza delle ragazze, ma anche il portamento e l’abilità in alcune prove, sarà una giuria d’eccezione composta dall’imprenditore Claudio Sciurpa, Giampaolo D’Alessandro (proprietario Smile Lift odontoiatria estetica avanzata), da Alice Taticchi Miss Mondo Italia 2009, Linda Boranga (Fashion stylist), Luca Pellegrini e Fabrizio Fabbi (7 Cervelli) e la schiacciatrice pallavolista Giulia Pascucci, “the Queen”, della Bartoccini Volley serie A). Presentatore serata sarà il performer Nicolò Borghi.

Il concorso è curato da Gianni Marcantonini di Art Inside Event “patron” di Miss Mondo Umbria, la regia organizzativa è seguita da Federica Bardani mentre le coreografie delle sfilate sono di Antonio Becchetti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!