Miss Mondo Umbria, le vincitrici della seconda selezione - Tuttoggi

Miss Mondo Umbria, le vincitrici della seconda selezione

Redazione

Miss Mondo Umbria, le vincitrici della seconda selezione

Al primo e secondo posto due spoletine: Eva Bettini e Giaele Sbattella | Fasce per due perugine
Sab, 30/11/2019 - 08:59

Condividi su:


La 19enne spoletina Eva Bettini si è aggiudicata la seconda selezione di Miss Mondo Umbria. Eva è stata indicata dalla giuria del concorso, gestito da Gianni Marcantonini di Art Inside Event, come la più bella della serata che si è tenuta a Corciano, dove hanno sfilato 15 ragazze, sotto la regia organizzativa di Federica Bardani e con le coreografie di Antonio Becchetti.

Secondo posto per un’altra spoeltina, la 18enne spoletina Giaele Sbattella  (Miss Gil Cagnè), che si era classificata prima nella selezione di esordio che si era tenuta lo scorso settembre ad Ellera di Corciano. Ha chiuso il podio la perugina Sofia Monetti (Miss Caroli Hotels). La più votata del web è stata la 16enne perugina Giulia Bellafante, che ha conquistato il titolo di Miss Web by Agricola.

La 15 ragazze in gara sono state valutate da una giuria di esperti composta dal giornalista Luca Fiorucci; da Nicolò Famiglietti, personal beauty, Linda Boranga fashion stylist, Fabjola Kapllani truccatrice, e da Martina Marchi, Miss Mondo Umbria 2019 classificatasi quinta assoluta nella finale nazionale di Gallipoli, che ha ricoperto il ruolo di presidente per l’occasione. La serata è stata presentata dalla giornalista Paola Costantini.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!