Miss e mister "The Mond", la disco elegge i più belli - Tuttoggi.info

Miss e mister “The Mond”, la disco elegge i più belli

Redazione

Miss e mister “The Mond”, la disco elegge i più belli

Marina Pierotti è la miss, mentre Giulio Camilli si afferma tra i ragazzi
Lun, 30/01/2017 - 18:33

Condividi su:


Il “The Mond” ha scelto la sua miss e il suo mister; lo scorso weekend, nella discoteca di Narni, sotto la sapiente supervisione artistica di Serena Meloni, miss-e-mister-the-mond-2017

ragazzi e ragazze hanno calcato il ‘red carpet’ allestito in occasione della serata, animata dalla voce di dj Mauro Pacelli e dalla musica delle Jemm Dj.jemm-dj

Tra le ragazze, la fascia di miss The Mond è andata a Marina Pierotti, studentessa di 17 anni di Terni, mentre tra i ragazzi l’infermiere Giulio Camilli. 23 anni, si è aggiudicato la fascia di ‘mister’.

Nell’ambito della serata è stata assegnato anche il premio miss “LoveLook”, andato a Caterina Lori, 22enne di Ponte San Lorenzo.

misslovelook

Sponsor della serata Lui&Lei di Tamara Vella, Make up artist Sara Luzzi, Fotografie Manolo Vella, Prodotti FM con Marilena Montanucci la quale ha consegnato attestati a tutti i partecipanti e omaggi FM e premi FM ai vincitori. Premi in gioielli Lovelook per Miss the Mond MR The mond e Miss Lovelook.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!