“Miss e Mister Fido 2017”, arriva il defilé degli Amici a 4 zampe - Tuttoggi.info

“Miss e Mister Fido 2017”, arriva il defilé degli Amici a 4 zampe

Redazione

“Miss e Mister Fido 2017”, arriva il defilé degli Amici a 4 zampe

Da lunedì 31 luglio al 4 agosto al Centro Estivo della Ludoteca Comunale di Gubbio si svolgerà “#caniegatti – amici per la pelle”
Ven, 28/07/2017 - 17:09

Condividi su:


Una settimana dedicata agli amici a quattro zampe, per la felicità dei piccoli amanti degli animali, da lunedì 31 luglio al 4 agosto, al Centro Estivo della Ludoteca Comunale di Gubbio. Qui si svolgerà “#caniegatti – amici per la pelle”, con attività di sensibilizzazione verso il mondo degli animali e visite al canile comunale, durante le quali medici veterinari e volontari faranno conoscere ai bambini le cure di cui i cani hanno bisogno.

Le attività sono realizzate in collaborazione con USL Umbria 1 – Distretto Alto Chiascio, Servizio Veterinario e Associazione ENPA. A conclusione della settimana di sensibilizzazione, venerdì 4 agosto, a partire dalle ore 16, in Piazza Bosone, si svolgerà il popolarissimo defilé di cagnolini “Miss e Mister Fido 2017”, giunto alla sua 14^ edizione. Bambini e bambine potranno far sfilare i propri cani che saranno giudicati da un’attenta e simpatica giuria, composta dai bambini partecipanti alle attività.

Tutti gli interessati a partecipare al defilé possono iscrivere il proprio cane compilando l’apposita scheda d’iscrizione da ritirare al Centro Estivo in Piazza Bosone o scaricandola dal sito internet del Comune, Sezione Informagiovani, entro giovedì 3 agosto.

Le attività del Centro Estivo della Ludoteca comunale si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18.30. E’ ancora possibile iscriversi. Per informazioni, rivolgersi ai numeri tel. 075 9237530 oppure 075 9237548.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!