“Miss e Mister Fido 2017”, arriva il defilé degli Amici a 4 zampe - Tuttoggi

“Miss e Mister Fido 2017”, arriva il defilé degli Amici a 4 zampe

Redazione

“Miss e Mister Fido 2017”, arriva il defilé degli Amici a 4 zampe

Da lunedì 31 luglio al 4 agosto al Centro Estivo della Ludoteca Comunale di Gubbio si svolgerà “#caniegatti – amici per la pelle”
venerdì, 28/07/2017 - 17:09

Condividi su:


“Miss e Mister Fido 2017”, arriva il defilé degli Amici a 4 zampe

Una settimana dedicata agli amici a quattro zampe, per la felicità dei piccoli amanti degli animali, da lunedì 31 luglio al 4 agosto, al Centro Estivo della Ludoteca Comunale di Gubbio. Qui si svolgerà “#caniegatti – amici per la pelle”, con attività di sensibilizzazione verso il mondo degli animali e visite al canile comunale, durante le quali medici veterinari e volontari faranno conoscere ai bambini le cure di cui i cani hanno bisogno.

Le attività sono realizzate in collaborazione con USL Umbria 1 – Distretto Alto Chiascio, Servizio Veterinario e Associazione ENPA. A conclusione della settimana di sensibilizzazione, venerdì 4 agosto, a partire dalle ore 16, in Piazza Bosone, si svolgerà il popolarissimo defilé di cagnolini “Miss e Mister Fido 2017”, giunto alla sua 14^ edizione. Bambini e bambine potranno far sfilare i propri cani che saranno giudicati da un’attenta e simpatica giuria, composta dai bambini partecipanti alle attività.

Tutti gli interessati a partecipare al defilé possono iscrivere il proprio cane compilando l’apposita scheda d’iscrizione da ritirare al Centro Estivo in Piazza Bosone o scaricandola dal sito internet del Comune, Sezione Informagiovani, entro giovedì 3 agosto.

Le attività del Centro Estivo della Ludoteca comunale si svolgono dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 18.30. E’ ancora possibile iscriversi. Per informazioni, rivolgersi ai numeri tel. 075 9237530 oppure 075 9237548.


Condividi su:


Aggiungi un commento