Miss Italia Umbria, Camilla Angeli di Todi è Miss Miluna - Tuttoggi.info

Miss Italia Umbria, Camilla Angeli di Todi è Miss Miluna

Redazione

Miss Italia Umbria, Camilla Angeli di Todi è Miss Miluna

Entra nel vivo la selezione delle ragazze che si contenderanno il titolo di più bella d'Italia
Dom, 26/07/2015 - 17:38

Condividi su:


Camilla Angeli di Todi, e’ Miss Miluna Umbria 2015. La concorrente di Todi prevale su di un gruppo di 15 ragazze provenienti da varie localita’ della regione e conquista l’accesso alle semifinali nazionali in programma a Jesolo a partire dal 1° Settembre.
Grande successo della manifestazione organizzata dalla proloco con la collaborazione dell’amministrazione comunale di Scheggino ed il contributo di sponsor locali che ha visto affluire tantissimo pubblico in piazza Urbani
in occasione anche di Scheggino Street Food per la soddisfazione di tutti gli organizzatori.
La giuria della serata presieduta dalla signora Fagiani Alessia consigliera comunale al comune di scheggino, al ternine dello scrutinio finale ha emesso il seguente giudizio:

1^ Classificata – Miss Miluna Umbria 2015 – CAMILLA ANGELI – di Todi – 18 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli biondi – occhi celesti – del segno del Leone.
2^ Classificata – Miss Rocchetta Bellezza – SOPHIA BALESTRUCCI – di Terni – 19 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli castani – occhi neri – del segno della Vergine.
3^ Classificata Miluna – MARTA PESCETELLI – di Rieti – 21 anni – studentessa – H. 1,70 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Cancro.
4^ Classificata – Compagnia della Bellezza – FRANCESCA BRUNI – di Cortona – 25 anni – commessa – H. 1,72 – capelli biondi – occhi azzurri – del segno dell’Ariete.
5^ Classificata – Miss Interflora – MANUELA CARMIGNANI – di Bettolle – 27 anni – impiegata – H. 1,77 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Leone.

Miss Miluna Umbria che e’ stata premiata dalla signora Paola Agabiti Urbani sindaco di Scheggino, ha cosi’ conseguito il diritto di partecipare oltre alla finale di Mis Umbria anche alle prefinali nazionali che si svolgeranno
Jesolo a partire dal 1° Settembre.
La 1^ e la 3^ Classificata Miluna hanno inoltre ricevuto dalla signora Serena Donati della Gioielleria Donati di Spoleto i gioielli messi a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna.
La serata e’ stata presentata da Raffaello Zanieri vero padrone di casa di Miss Italia in Umbria ed ospite molto gradito della serata Lucrezia Lucchetti miss Umbria 2014, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate da Giusy di Giovanni titolare del salone Fascino Istituto di Bellezza di Bastia Umbra.
L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso di Miss Italia per l’Umbria, Toscana e Liguria con la collaborazione di Giovanni Rastrelli e di Professional Eventi di Terni.
Il prossimi appuntamenti con le finali regionali di fascia sono programmati per martedi’ 28 luglio a Gualdo Tadino, giovedi’ 30 luglio c/o la piscina comunale di Trevi e sabato 8 agosto ad Avigliano Umbro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!