Miss Italia, le prime tre fasce in Umbria LE FOTO

Miss Italia, le prime tre fasce in Umbria LE FOTO

Oltre 150 ragazze alle selezioni provinciali di Perugia: le vincitrici

share

Sono la perugina Giorgia Vitali e le tifernati Leila Rossi e Linda Volpi le prime tre bellezze a conquistare le fasce provinciali per Perugia del concorso nazionale Miss Italia.

Il tour umbro del concorso, che quest’anno festeggia il suo 80° compleanno, è partito dal Centro Congressi Perugia – Hotel Giò, che ha ospitato il grande evento, organizzato dalla Delta Events by Mario & Margherita Gori – dallo scorso anno agenzia esclusivista del concorso per la regione Umbria.

Dopo il “ Regional Casting ” con il quale, tra le oltre 150 ragazze che hanno già presentato domanda di iscrizione, sono state scelte le concorrenti umbre ammesse a partecipare alle annuali selezioni del concorso. A seguire, le selezioni per l’assegnazione dei primi tre titoli provinciali: Miss Perugia 2019, Miss Cinema Perugia
2019 e Miss Eleganza Perugia 2019.

Le prime vincitrici

La Giuria tecnica, presieduta da Lucrezia Perelli – la bellissima modella che lo scorso anno con il titolo di Miss Cinema Umbria 2018 si classificò al sesto posto assoluto alla finalissima tv di Miss Italia 2018 – e composta tra gli altri dal fotografo Emanuele Tetto, dal look maker Lello Sebastiani, dal talent scout Dino Cardinali – storico agente del Concorso Miss Italia in Umbria dal 1963 al 2003 – e dall’organizzatore di eventi moda Riccardo Gubiani, ha emesso il seguente verdetto :

 

– Miss Perugia 2019 è Giorgia Vitali, 18 anni per 174 cm di altezza, occhi marroni e capelli castani; nata e residente a Perugia dove ha appena conseguito la maturità. Giorgia gioca a pallavolo con la Tavernelle Perugia.
– Miss Cinema Perugia 2019 è Leila Rossi, 18 anni per 176 cm di altezza, occhi azzurri e capelli castani; è nata a Perugia e risiede a Città di Castello. Leila è la tipica bellezza che esalta le forme italiche, da alcuni anni valorizzate al Concorso Miss Italia per volontà della patron Patrizia Mirigliani che ha appositamente creato la fascia nazionale di “ Miss Very Normal Size “.
– Miss Eleganza Perugia 2019 è Linda Volpi, 19 anni per 173 cm di altezza, occhi verdi e capelli castani; è nata a Città di Castello dove risiede. Studentessa alla facoltà di Matematica dell’Università di Perugia.

Per partecipare

Le ragazze umbre, con età compresa tra i 18 ( da compiere entro il 25 agosto prossimo ) e 30 anni, che vogliono partecipare al Concorso Miss Italia 2019, possono ancora farlo iscrivendosi gratuitamente on line sul sito internet www.missitalia.it e scegliendo l’Umbria quale regione di partecipazione.

In via di definizione il tour di Miss Italia 2019 in Umbria, già in calendario le prossime tappe : 25 Luglio a Massa Martana – 7 Agosto a Torgiano – 8 Agosto a Gualdo Tadino, alle quali se ne aggiungeranno prossimamente delle altre tra cui quella dedicata all’evento cloù per l’elezione di Miss Umbria 2019.

share

Commenti

Stampa