Miss Italia, elette Miss Miluna e Miss Cinema Umbria - Tuttoggi

Miss Italia, elette Miss Miluna e Miss Cinema Umbria

Redazione

Miss Italia, elette Miss Miluna e Miss Cinema Umbria

Le selezioni a Cascia, Valentina Cherubini e Monica Bartolucci alle prefinali a Jesolo | Lunedì a San Giustino si sceglie Miss Umbria
Mer, 16/08/2017 - 09:01

Condividi su:


Valentina Cherubini di Castiglion del Lago e Monica Bartolucci di Trestina volano alle prefinali di Miss Italia a Jesolo.  Sono state loro infatti ad aggiudicarsi le fasce di Miss Miluna Umbria e Miss Cinema Umbria domenica sera a Cascia.

La manifestazione organizzata con successo dalla pro loco in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cascia ed il contributo di importanti sponsor locali, è riuscita a portare in piazza Garibaldi il pubblico delle grandi occasioni. La serata era improntata sulla consegna di due titoli regionali con giurie separate. Al termine dei due scrutini hanno emesso i seguenti giudizi:

La giuria di Miss Miluna Umbria, presieduta dalla signora Alessia Nicoletti, presidente della pro loco di Cascia, e dalla signora Claudia Mannelli, imprenditrice, ha decretato vincitrice Valentina Cherubini, di Castiglion del Lago (PG) – 19 anni – studentessa – H. 1,68 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Vergine.

La giuria di Miss Cinema Umbria, presieduta dal signor Mario De Carolis, sindaco di Cascia, e dal signor Emanuele Del Marro, imprenditore, ha decretato vincitrice Monica Bartolucci di Trestina (PG) – 24 anni – barista – H. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Gemelli.

Miss Miluna Umbria, che è stata premiata dal signor Giuseppe Di Curzio con il gioiello messo a disposizione da Miluna, sponsor della serata, e Miss Cinema Umbria, premiata dal sindaco De Carolis, parteciperanno di diritto, oltre che alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo, anche alla finale di Miss Umbria in programma per lunedì 21 agosto a San Giustino, dove verrà eletta la nuova Miss Umbria 2017.

La serata è stata magistralmente condotta da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Tricologica da Hair Studio Claudia di Claudia Primi, con salone a Gualdo Cattaneo, ospiti della serata Lucrezia Bicone Miss Eleganza Umbria 2017 e Selena Tavanti Miss Equilibra Umbria 2017. L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per l’Umbria, Toscana e Liguria, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli e di Claudia Chiarioni.

Il prossimo appuntamento con il concorso di Miss Italia in Umbria è programmato per lunedì 21 agosto a San Giustino dove verrà eletta la nuova Miss Umbria 2017.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!