Miss Italia, elette Miss Miluna e Miss Cinema Umbria

Miss Italia, elette Miss Miluna e Miss Cinema Umbria

Le selezioni a Cascia, Valentina Cherubini e Monica Bartolucci alle prefinali a Jesolo | Lunedì a San Giustino si sceglie Miss Umbria

share

Valentina Cherubini di Castiglion del Lago e Monica Bartolucci di Trestina volano alle prefinali di Miss Italia a Jesolo.  Sono state loro infatti ad aggiudicarsi le fasce di Miss Miluna Umbria e Miss Cinema Umbria domenica sera a Cascia.

La manifestazione organizzata con successo dalla pro loco in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cascia ed il contributo di importanti sponsor locali, è riuscita a portare in piazza Garibaldi il pubblico delle grandi occasioni. La serata era improntata sulla consegna di due titoli regionali con giurie separate. Al termine dei due scrutini hanno emesso i seguenti giudizi:

La giuria di Miss Miluna Umbria, presieduta dalla signora Alessia Nicoletti, presidente della pro loco di Cascia, e dalla signora Claudia Mannelli, imprenditrice, ha decretato vincitrice Valentina Cherubini, di Castiglion del Lago (PG) – 19 anni – studentessa – H. 1,68 – capelli castani – occhi marroni – del segno della Vergine.

La giuria di Miss Cinema Umbria, presieduta dal signor Mario De Carolis, sindaco di Cascia, e dal signor Emanuele Del Marro, imprenditore, ha decretato vincitrice Monica Bartolucci di Trestina (PG) – 24 anni – barista – H. 1,72 – capelli castani – occhi marroni – del segno dei Gemelli.

Miss Miluna Umbria, che è stata premiata dal signor Giuseppe Di Curzio con il gioiello messo a disposizione da Miluna, sponsor della serata, e Miss Cinema Umbria, premiata dal sindaco De Carolis, parteciperanno di diritto, oltre che alle prefinali nazionali di Miss Italia che si svolgeranno a partire dal 27 agosto a Jesolo, anche alla finale di Miss Umbria in programma per lunedì 21 agosto a San Giustino, dove verrà eletta la nuova Miss Umbria 2017.

La serata è stata magistralmente condotta da Raffaello Zanieri, mentre le acconciature di tutte le concorrenti sono state effettuate per Tricologica da Hair Studio Claudia di Claudia Primi, con salone a Gualdo Cattaneo, ospiti della serata Lucrezia Bicone Miss Eleganza Umbria 2017 e Selena Tavanti Miss Equilibra Umbria 2017. L’organizzazione della serata è stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli responsabile del concorso per l’Umbria, Toscana e Liguria, con la preziosa collaborazione di Giovanni Rastrelli e di Claudia Chiarioni.

Il prossimo appuntamento con il concorso di Miss Italia in Umbria è programmato per lunedì 21 agosto a San Giustino dove verrà eletta la nuova Miss Umbria 2017.

share

Commenti

Stampa