Miss Italia, è di Trevi la più bella della finale regionale svoltasi a Ciconia - Tuttoggi.info

Miss Italia, è di Trevi la più bella della finale regionale svoltasi a Ciconia

Redazione

Miss Italia, è di Trevi la più bella della finale regionale svoltasi a Ciconia

Sab, 04/08/2012 - 15:41

Condividi su:


Venerdì 3 Agosto a Ciconia di Orvieto Scalo si è tenuta la Finale Regionale di Miss Wella Umbria del concorso di Miss Italia.
Ancora un grande successo con le Finali di Miss Italia in Umbria. Tantissimo pubblico presente al Parco Urbano del Paglia di Ciconia ad Orvieto Scalo ha assistito ad una grande serata di bellezza.
Lavoro certo non facile per la giuria della serata presieduta dalla signora Serena Ceprini a dovere selezionare la vincitrice tra il gruppo delle 18 partecipanti provenienti da varie località dell'Umbria e oltre, ma al termine dello scrutinio ha comunque espresso il seguente verdetto:
1^ Classificata Miss Wella Umbria 2012 ILENIA GAUDENZI – 22 anni – di Trevi – Studentessa – alta 1,78 – capelli biondi -occhi verdi – del segno del Sagittario.
2^ Classificata Miss Rocchetta Bellezza – LUISA OLIVIERI _ 22 anni – di Sansepolcro (AR) – Commessa – alta 1,78 – capelli castani – occhi marroni – del segno del Capricorno.
3^ Classificata Wella – SARA MAHDAR – 22 anni – di Citta' di Castello (PG) – Estetista – alta 1,76 – capelli castano scuro – occhi marroni – del segno dei Pesci.
Con la conquista della fascia di miss Wella Umbria , Ilenia Gaudenzi si è assicurata il passaporto per le Prefinali Nazionali in programma dal 22 al 26 Agosto a Montecatini Terme.
Grande successo per l'intervento dell'ospite della serata Sergio Ricci in arte Tony Corallo, imitatore cantante comico che ha entusiasmato tutto il pubblico del Parco del Paglia .
I prossimi appuntamenti con le Finali di miss Umbria sono per Sabato 11 Agosto ad Avigliano Umbro e Lunedì 13 Agosto a Nocera Umbra.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!