Miss Italia 2011, la folignate Rebecca Alessi conquista la fascia di Miss Bellezza Rocchetta a Gualdo Tadino (Foto) - Tuttoggi.info

Miss Italia 2011, la folignate Rebecca Alessi conquista la fascia di Miss Bellezza Rocchetta a Gualdo Tadino (Foto)

Redazione

Miss Italia 2011, la folignate Rebecca Alessi conquista la fascia di Miss Bellezza Rocchetta a Gualdo Tadino (Foto)

Sab, 06/08/2011 - 17:22

Condividi su:


La città di Foligno avrà sicuramente l’imbarazzo della scelta su chi fare il tifo il prossimo 19 agosto quando, in piazza della Repubblica, si terrà la finalissima per Miss Umbria 2011. Miss Italia 2010, Francesca Testasecca, ha sicuramente mostrato la strada ed aperto gli occhi sulla bellezza delle giovani donne della città della Quintana che, anche al concorso di quest’anno, appare già ben rappresentata. Dopo l’elezione di Ilaria Giglione a Miss Al Casellino, la selezione eugubina di Miss Italia, un’altra folignate si batterà per la conquista dell’ambita fascia di Miss Umbria: si tratta della ventiduenne Rebecca Alessi che, tra 19 bellissime concorrenti, è stata eletta Miss Bellezza Rocchetta Umbria, titolo ereditato proprio dalla più bella d’Italia, Francesca Testasecca. La vincitrice della finale regionale di Gualdo Tadino è stata infatti incoronata dal sindaco della città, Roberto Morroni, e dalla madrina della serata, proprio Miss Italia.
Seconda classificata e Miss Bellezza Rocchetta è Melissa Scalseggi, studentessa ventenne di Terni; ha ricevuto invece la fascia di Miss Peugeot Rebecca Bassano, barista ventenne di Livorno, mentre ha raggiunto la quarta posizione, assieme al titolo di Miss Wella, la venticinquenne spoletina Benedetta Santirosi, impiegata.
Nata il 23 febbraio 1989, capelli castani, occhi verdi e 1,75 di altezza, la bella Rebecca Alessi è fidanzata, ha studiato presso l’Università per gli Stranieri di Perugia e lavora al Tennis Training School di Villa Candida di Foligno. Il tennis è infatti la sua più grande passione ed ha tra i suoi tennisti preferiti Federico Luzzi e Kim Clijsters.

Articolo correlato:

MISS UMBRIA 2011, LA FOLIGNATE ILARIA GIGLIONI CONQUISTA A GUBBIO LA FASCIA DI MISS AL CASELLINO

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!