Miss Grand International Italy, quattro umbre in finale

Miss Grand International Italy, quattro umbre in finale

Redazione

Miss Grand International Italy, quattro umbre in finale

Dom, 04/06/2023 - 12:24

Condividi su:


Sono Jasmine Seckruf e Francesca Crulli di Città di Castello, Sharon Chukwurah di Ponte Felcino e Jennifer Mery Coulibaly di Agello

Jasmine Seckruf, 18 anni di Città di Castello, Francesca Crulli, 18 anni di Città di Castello, Sharon Chukwurah, 18 anni di Ponte Felcino, e per la categoria mascotte under 18 Jennifer Mery Coulibaly, 16 anni di Agello (Magione): sono le quattro umbre che hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale di Miss Grand International Italy, in programma il prossimo 11 giugno a Maratea. 

Le ragazze sono state selezionate durante la quarta edizione regionale di Miss Grand International Italy, che si è tenuta nei giorni scorsi presso il Ristorante Faliero di Magione, organizzata dalla Manuel Events. La selezione, che ha visto la presenza di un folto pubblico, è stata effettuata da una giuria tecnica formata da alcune persone tra cui il regista Rai Francesco Caini (tra i suoi programmi c’è stato anche Domenica In), l’ex modella e coreografa Manuela Carmignani , la vincitrice dell’edizione 2019 del corso Gina Pintea e l’attrice spagnola Covadonga Torres.

L’events designer e scouting Manuel Pauselli, che ha coordinato la serata insieme alla coreografa Cristina Pieroni, è rimasto molto soddisfatto anche se probabilmente e a malincuore alla sua ultima partecipazione. “Dieci anni di concorsi di bellezza sono stati una grande emozione per me, realizzare il desiderio di ragazze che iniziavano per la prima volta a calcare le passerelle mi ha sempre riempito di orgoglio ma ormai il mio percorso è arrivato al termine”, ha dichiarato Manuel.

Seckruf (prima classificata umbra), Crulli e Chukwurah hanno conquistato l’accesso alla finale nazionale di Maratea per eleggere la più bella d’Italia che parteciperà all’edizione mondiale di fine anno mentre Coulibaly prenderà parte al concorso nella categoria mascotte under 18.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!