Miss Blumare Umbria, Sofia Rocchi reginetta della prima serata

Miss Blumare Umbria, Sofia Rocchi reginetta della prima serata GALLERY

Redazione

Miss Blumare Umbria, Sofia Rocchi reginetta della prima serata GALLERY

Dom, 08/05/2022 - 15:16

Condividi su:


A Todi la prima tappa del concorso di bellezza, con Sofia che trionfa e conquista un posto nella finale nazionale che si svolgerà a settembre

Prima tappa a Todi della stagione 2022 del concorso di bellezza Miss Blumare Umbria. Sarà Msc Grandiosa, l’ammiraglia della flotta Msc Crociere, ad ospitare la finale nazionale di Miss Blumare 2022. La quattordicesima edizione dell’evento di bellezza e moda si svolgerà dal 19 al 26 ottobre nel corso di una crociera di 8 giorni che salperà da Civitavecchia alla scoperta di Palma di Maiorca, Barcellona, Cannes, Genova, Portofino e Le Cinque Terre.

La serata è iniziata con la presentazione delle testimonial dell’edizione 2022: Federica Tarpani, Martina Figorilli, finaliste nazionali dell’edizione 2021 e Sofia Minchiatti finalista nazionale 2019, per poi durante la seta, accompagnati da 3 modelli hanno sfilato la collezione uomo e donna, primavera estate 2022, dello storico negozio di Todi Capolinea 2.0.

Una numerosa giuria composta da vip ed esperti del settore, capitanati da Giancarlo Vissani, ha poi eletto Sofia Rocchi reginetta della serata, che è stata scelta tra le 10 concorrenti presenti in questa prima serata.

Sofia Rocchi ha quindi già acquisito un posto nella finale di Miss Blumare Umbria, che si svolgerà a settembre e un posto nella Finale interregionale Miss Blumare Roma che si svolgerà il 27 agosto presso il Centro divertimenti CINECITTA’ WORLD a Roma.

Durante la serata, tra una sfilata di moda e il concorso di bellezza l’esibizione della Scuola di Ballo della Olympia Todi, dirette da Moira Ciucci e l’esibizione canora della sorella Moira hanno reso la serata ancora piacevole con i loro spettacoli.

A gestire Miss Blumare Umbria è Euro Sereni, titolare di Premium City Srl, che ha creato un team di professioni coordinati dalla direttrice artistica Laura Cartocci e che include Manuela Marinangeli come presentatrice ufficiale degli eventi.

Per quanto riguarda il futuro immediato sono di via di definizioni altri eventi, che vanno da Bastia Umbra, Perugia, Città di Castello, Foligno e Castiglion del Lago.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!