Mismetti riceve in Comune giovane picchiato fuori da un locale - Tuttoggi.info

Mismetti riceve in Comune giovane picchiato fuori da un locale

Redazione

Mismetti riceve in Comune giovane picchiato fuori da un locale

Incontro con il giovane folignate che lo scorso agosto fu picchiato selvaggiamente al di fuori di un locale
Mar, 19/03/2019 - 15:01

Condividi su:


“Sei un esempio di coraggio”. Lo ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti rivolgendosi al giovane folignate che lo scorso agosto fu picchiato selvaggiamente al di fuori di un locale. Per molti mesi è stato a letto con il rischio di non potersi più rialzare. Da tempo sta conducendo una battaglia contro chi l’ha colpito senza un motivo apparente.

“Ho scelto di non tacere, ho scelto di potermi continuare a guardare allo specchio, ho scelto di dare il mio contribuito per provare a cambiare qualcosa”, ha detto il giovane accompagnato anche dai suoi parenti.

“Ho denunciato e sto portando avanti la mia battaglia legale, non soltanto per me e per le persone che mi vogliono bene ma per tutti noi, per tutta la nostra comunità, per la città in cui sono nato e che amo – ha proseguito – perché se non si denuncia e non si dà il proprio contributo, diventiamo in qualche modo tutti quanti complici”.

Al termine dell’incontro il sindaco, presente Rita Barbetti, vicesindaco, ha donato al giovane un piccolo gonfalone di Foligno e un giglio, altro simbolo della città.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!