Mismetti replica a Mantucci: qual è il suo vero pensiero? - Tuttoggi

Mismetti replica a Mantucci: qual è il suo vero pensiero?

Redazione

Mismetti replica a Mantucci: qual è il suo vero pensiero?

Mar, 12/03/2013 - 13:02

Condividi su:


“Il consigliere Daniele Mantucci è intervenuto alla conferenza programmatica cittadina portando il suo contributo costruttivo, ma due giorni dopo ha sottolineato che la stessa conferenza programmatica è stata fallimentare: qual è il vero pensiero del consigliere?”. Se lo domanda il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, sottolineando che l’incontro di sabato “ha permesso di evidenziare le problematiche che interessano oggi la città e le prospettive future nei prossimi anni. La conferenza cittadina, come ho avuto modo di ricordare, è solo un punto di partenza. Il gruppo di lavoro, che si è insediato, proseguirà nella sua attività proprio perché, attraverso il confronto sulle idee e sulle proposte, sarà possibile costruire una città che potrà avere più certezze per le nuove generazioni”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!