Mismetti inaugura la sede elettorale in piazza della Repubblica - Tuttoggi

Mismetti inaugura la sede elettorale in piazza della Repubblica

Redazione

Mismetti inaugura la sede elettorale in piazza della Repubblica

Mar, 08/04/2014 - 15:40

Condividi su:


Sarà inaugurata domani, mercoledì nove aprile, alle 17.30, la sede elettorale di Nando Mismetti, candidato a sindaco di Foligno per la coalizione di centrosinistra: Partito Democratico, Riformisti per Foligno-Psi, La Sinistra, Foligno Soprattutto, Movimento per Foligno. La struttura si trova nella centralissima piazza della Repubblica, e sarà un luogo d’incontro, di dialogo e di confronto con i cittadini. Dal nove aprile sarà inoltre online il sito internet www.nandomismetti.it, uno spazio interattivo aggiornato in tempo reale – fa sapere lo staff in un apposito comunicato stampa – con tutti gli eventi della campagna elettorale, attraverso il quale sarà possibile seguire da vicino l’attività del candidato sindaco, conoscere nei dettagli idee e programmi per il futuro della città e inviare proposte per costruire insieme la Foligno del domani. Nando Mismetti è inoltre presente sui principali social network, con l’account Twitter @NandoMismetti e con la pagina Facebook Nando Mismetti Sindaco.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!