Mismetti 'fa il gioco dei tre bicchieri' e 'manovre da vecchia politica' - Tuttoggi.info

Mismetti ‘fa il gioco dei tre bicchieri’ e ‘manovre da vecchia politica’

Claudio Bianchini

Mismetti ‘fa il gioco dei tre bicchieri’ e ‘manovre da vecchia politica’

Altra durissima bordata dal Movimento per Foligno
Mer, 01/06/2016 - 13:59

Condividi su:


Il sindaco Mismetti continua a cantarsele e a suonarsele da solo.Ormai è evidente, anche dalle dichiarazioni, che al sindaco interessa più un inciucione che non una seria riflessione programmatica con la coalizione che l’ha eletto”.
E’ durissima la nota di Lorenzo Schiarea, capogruppo del Movimento per Foligno, ormai sempre più in rotta con il primo cittadino
“In realtà l’obiettivo del sindaco – scrive – è quello di barcamenarsi con una giunta monocolore del Pd evitando di affrontare una volta per tutte i veri problemi della amministrazione che riesce perfino a certificare un avanzo di bilancio e contestualmente ad aumentare la pressione fiscale ai cittadini. E’ evidente che Foligno non merita manovre da vecchia politica ma una seria assunzione di responsabilità. Il sindaco – conclude Schiarea – sa da oltre un anno che da questa parte si attende con disponibilità la verifica programmatica e che oggi il gioco dei tre bicchieri fa male solo a chi lo fa.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!