Trovata minorenne scomparsa a Terni, la polizia arresta 3 persone - Tuttoggi

Trovata minorenne scomparsa a Terni, la polizia arresta 3 persone

Redazione

Trovata minorenne scomparsa a Terni, la polizia arresta 3 persone

Emerge una situazione delicata. Convocata conferenza stampa
Ven, 12/02/2016 - 09:04

Condividi su:


Sarà la polizia di Terni, insieme al sostituto procuratore Marco Stramaglia a spiegare questa mattina nel corso di una conferenza stampa, le circostanze che hanno caratterizzato la sparizione ed il ritrovamento di Andreea Valentina, la 15enne mancata da casa da 8 giorni e di cui anche la trasmissione Chi l’ha Visto? si era occupata.

La ragazza è arrivata alla Questura di Terni già ieri sera, ma evidentemente dietro il suo allontanamento, che in un primo momento si era detto poter essere volontario, sono state individuate responsabilità di tipo penale che hanno portato anche all’arresto di 3 persone (e non 4 come trapelato inizialmente). Già da qualche giorni era trapelata la notizia che la ragazza potesse trovarsi a Roma, ora la conferma arriva dal fatto che la minore sarebbe stata rintracciata proprio grazie all’individuazione delle celle telefoniche agganciate dal cellulare della ragazzina nel Lazio.

Minorenne scomparsa a Terni, la cerca “Chi l’ha visto?”

(modificato alle 11.30 del 12.02.2016)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!