Minore 'in fuga' da Perugia, ritrovato alla stazione di Terni - Tuttoggi.info

Minore ‘in fuga’ da Perugia, ritrovato alla stazione di Terni

Redazione

Minore ‘in fuga’ da Perugia, ritrovato alla stazione di Terni

Mar, 07/09/2021 - 13:09

Condividi su:


Gli agenti della Polfer Terni lo hanno accompagnato in ufficio e insieme atteso i genitori ai quali è stato riaffidato dopo la breve 'fuga'

Ha raccontato agli agenti che lo hanno rintracciato che doveva raggiungere una sua amica nella stazione di Roma. È finita, così, nella stazione di Terni, la breve “fuga” di un minore, allontanatosi alcune ore prima da Perugia.

Minore in fuga

La Polizia Ferroviaria di Terni, su descrizione dei colleghi della Questura Perugina, dove i genitori del ragazzo avevano sporto denuncia di scomparsa, lo ha individuato sul marciapiede della stazione, in attesa del treno diretto nella capitale.

Riaffidato ai genitori

Dopo alcune domande è apparso subito chiaro che si trattava dello stesso ragazzino segnalato, quindi lo hanno accompagnato in ufficio e insieme atteso i genitori ai quali è stato riaffidato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!