Minore 'in fuga' da Perugia, ritrovato alla stazione di Terni - Tuttoggi

Minore ‘in fuga’ da Perugia, ritrovato alla stazione di Terni

Redazione

Minore ‘in fuga’ da Perugia, ritrovato alla stazione di Terni

Mar, 07/09/2021 - 13:09

Condividi su:


Gli agenti della Polfer Terni lo hanno accompagnato in ufficio e insieme atteso i genitori ai quali è stato riaffidato dopo la breve 'fuga'

Ha raccontato agli agenti che lo hanno rintracciato che doveva raggiungere una sua amica nella stazione di Roma. È finita, così, nella stazione di Terni, la breve “fuga” di un minore, allontanatosi alcune ore prima da Perugia.

Minore in fuga

La Polizia Ferroviaria di Terni, su descrizione dei colleghi della Questura Perugina, dove i genitori del ragazzo avevano sporto denuncia di scomparsa, lo ha individuato sul marciapiede della stazione, in attesa del treno diretto nella capitale.

Riaffidato ai genitori

Dopo alcune domande è apparso subito chiaro che si trattava dello stesso ragazzino segnalato, quindi lo hanno accompagnato in ufficio e insieme atteso i genitori ai quali è stato riaffidato.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!