Ministero Economia vende in Umbria 11 immobili, valore totale 4 milioni - Tuttoggi.info

Ministero Economia vende in Umbria 11 immobili, valore totale 4 milioni

Redazione

Ministero Economia vende in Umbria 11 immobili, valore totale 4 milioni

Invimit SGR pubblica il primo confronto competitivo del 2020 per la vendita di immobili cielo terra e di unità immobiliari in tutto il territorio nazionale
Mer, 05/08/2020 - 14:34

Condividi su:


Invimit, società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, consolidando il suo percorso di apertura al mercato, ha dato il via alla vendita di 11 unità immobiliari tra abitazioni, negozi e uffici per un valore di oltre 4 milioni di euro nella sola regione Umbria.

Di questi, 10 si trovano a Perugia, per un valore di quasi 2 milioni di euro, e 1 a Terni, per oltre 2 milioni euro.

Nell’intero Paese sono oltre 300 gli immobili che Invimit sta vendendo, per un valore di 120 milioni di euro.

Le offerte sono consultabili nella sezione “vetrina immobili” dell’homepage del sito della società, dove è possibile scaricare nelle sezioni ad hoc unità frazionate e unità cielo terra, la documentazione tecnica, il prezzo di riferimento ed il regolamento per la presentazione delle offerte.

Per prenotare un sopralluogo è attivo il numero verde 800.190.569.

La procedura di acquisto, descritta nei Regolamenti scaricabili dalla sezione del sito dedicata, è semplice, trasparente e consente la massima accessibilità degli interessati.

Offerte ed eventuale asta

La fase di aggiudicazione è gestita da un notaio che, nel caso di due o più offerte concorrenti per l’acquisto dello stesso immobile gestisce un’asta al rialzo sul valore offerto.

Gli immobili possono essere acquistati da privati cittadini o investitori, seguendo poche semplici istruzioni riepilogate nel video tutorial scaricabile all’indirizzo (https://youtu.be/k1blvOzZ558) o richiedendo supporto all’indirizzo vendite@invimit.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!