Mini Spina, che energia all'Olimpico | Il video dell'AS Roma

Mini Spina, che energia all’Olimpico | Il video dell’AS Roma

Redazione

Mini Spina, che energia all’Olimpico | Il video dell’AS Roma

Lun, 23/08/2021 - 16:45

Condividi su:


Il video sul profilo social del club giallorosso del figlio dell'esterno sinistro allo stadio insieme alla mamma Miriam Sette

Tra i tifosi che hanno festeggiato la vittoria della Roma di Mourinho domenica sera all’Olimpico la Fiorentina ce n’era anche uno “piccolo”, ma particolarmente convinto. Stando almeno al vigore con cui, insieme alla mamma Miriam Sette, cantava l’inno della Roma di Antonello Venditti.

Si tratta del figlio di Leonardo Spinazzola, il calciatore folignate, esterno sinistro della Roma, convalescente dal grave infortunio rimediato ai vittoriosi Europei.

VIDEO

E il piccolo Mattia, anche senza il padre in campo, ha tifato a squarciagola. “Mini Spina All season with this energy” (Mini Spina. Tutta la stagione con questa energia) il commento al post dell’As Roma.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!