Minaccia madre, zia e Carabinieri con un coltello; arrestato 50enne ternano - Tuttoggi

Minaccia madre, zia e Carabinieri con un coltello; arrestato 50enne ternano

Redazione

Minaccia madre, zia e Carabinieri con un coltello; arrestato 50enne ternano

Mar, 20/09/2011 - 12:27

Condividi su:


Nel corso della serata di sabato militari del NORM-Aliquota Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per tentata estorsione e resistenza a pubblico ufficiale, un cinquantenne ternano pregiudicato.
L’operazione è partita a seguito della chiamata 112 effettuata da una donna che riferiva di essere minacciata da un uomo. Una volta giunti sul posto i militari hanno appurato che lo stesso stava minacciando con un coltello, dopo averle percosse, la madre e la sorella, al fine di farsi consegnare del denaro. L'uomo ha però iniziato a minacciare anche i militari i quali, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, sono riusciti ad immobilizzarlo, allontanando da lui l’arma utilizzata per la condotta criminosa, un coltello a serramanico di 20 cm, che sarebbe stata poi sottoposta a sequestro.
Per le donne, visitate presso il locale pronto soccorso, vi è stato un grande spavento e alcuni graffi e contusioni guaribili in pochi giorni, mentre per l’uomo, che anche successivamente ha continuato ad inveire sia contro i militari che contro i suoi familiari, sono scattate le manette. Lo stesso è stato in seguito associato presso la locale Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

(foto archivio)

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!