Minaccia con una pistola il titolare di una concessionaria ternana - Tuttoggi.info

Minaccia con una pistola il titolare di una concessionaria ternana

Redazione

Minaccia con una pistola il titolare di una concessionaria ternana

Un 79enne scontento dell'auto appena acquistata estrae l'arma e la punta verso il venditore
Gio, 26/11/2015 - 09:25

Condividi su:


Una divergenza su una compravendita, qualche parola di troppo e dalla giacca di un 79enne di Fratta Todina spunta fuori una pistola. È accaduto martedì mattina a Terni in una concessionaria nella zona Polymer. Il pensionato si era recato nell’esercizio commerciale ternano per lamentarsi di alcune problematiche riscontrate sul veicolo appena comprato. Le lamentele hanno generato un’accesa discussione e a un certo punto l’anziano ha deciso di passare dalle parole ai fatti estraendo dalla giacca una pistola. Per fortuna il 79enne in preda all’ira si è accontentato  di minacciare solamente il venditore e dopo un ultimo sfogo è tornato sulla sua vettura. L’uomo minacciato ha immediatamente contattato il 112 e nel giro di pochi istanti una gazzella dei Carabinieri di Terni ha raggiunto il 79enne. Perquisito dai militari l’anziano acquirente è stato trovato in possesso di un caricatore con un solo colpo al suo interno. Ulteriori ricerche hanno permesso di rinvenire nel vano portaoggetti della sua autovettura, una pistola nera, una scacciacani con colpo in canna e con il tappo rosso occultato con del nastro adesivo nero. La pistola è stata sequestrata e lo scontento acquirente denunciato a piede libero per porto abusivo di arma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!