MILANO, TERNIENERGIA ALLA "STAR CONFERENCE", EVENTO ORGANIZZATO DA BORSA ITALIANA A PALAZZO MEZZANOTTE - Tuttoggi.info

MILANO, TERNIENERGIA ALLA “STAR CONFERENCE”, EVENTO ORGANIZZATO DA BORSA ITALIANA A PALAZZO MEZZANOTTE

Redazione

MILANO, TERNIENERGIA ALLA “STAR CONFERENCE”, EVENTO ORGANIZZATO DA BORSA ITALIANA A PALAZZO MEZZANOTTE

Gio, 24/03/2011 - 17:36

Condividi su:


TerniEnergia ha partecipato per la prima volta alla Star Conference, l’evento organizzato da Borsa Italiana a Palazzo Mezzanotte a Milano e riservato alle società quotate sul segmento ad alti requisiti. Durante la due giorni di meeting,colloqui e riunioni one-to-one con investitori istituzionali ed analisti finanziari, la società umbra ha effettuato una decina di incontri di business con società di investimento, fondi, società di gestione del risparmio e banche d’affari ed ha presentato i risultati economici, i piani industriali e le prospettive di mercato in una sessione plenaria. La conferenza, tenutasi nella sala gialla del parterre della sede Borsa in Piazza Affari a Milano, ha fatto registrare una grande presenza di operatori e un’attenzione altissima da parte del mondo finanziario italiano ed europeo. Tra gli operatori che hanno incontrato il presidente e amministratore delegato Stefano Neri, il consigliere delegato Paolo Ricci e il direttore amministrativo Paolo Allegretti meritano una citazione Kairos, Amber Capital Italia, Pictet&Cie Europe, Euronova Asset Management UK, Tamburi Investment Partners, Yorkville Advisors, Banca Fideuram.
Le dichiarazioni del presidente Stefano Neri a Dow Jones MF – “Nel 2011 confermiamo i nostri obiettivi di forte crescita dei risultati e di raddoppio della potenza nella Power Generation”. Lo ha dichiarato a MF-Dowjones il presidente e a.d. di Ternienergia, Stefano Neri, a margine della Star Conference 2011 a piazza Affari, aggiungendo di confidare “sulla rassicurazione del Governo che entro i primi dieci giorni di aprile ci sara' il provvedimento sulle misure incentivanti per fare salva la situazione degli impianti in costruzione”.Per quanto riguarda il 2010 Neri ha definito i risultati ” ottimi, con un equilibrio finanziario eccellente. Nonostante l'aumento ingente di produzione la nostra societa' si e' dimostrata capace di adeguare la sua organizzazione e la sua produzione”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!