Mike Bongiorno, ritrovato il feretro del Re della tv. Scientifica carabinieri al lavoro. Figlio “speriamo sia vero” - Tuttoggi.info

Mike Bongiorno, ritrovato il feretro del Re della tv. Scientifica carabinieri al lavoro. Figlio “speriamo sia vero”

Redazione

Mike Bongiorno, ritrovato il feretro del Re della tv. Scientifica carabinieri al lavoro. Figlio “speriamo sia vero”

Gio, 08/12/2011 - 18:41

Condividi su:


Il feretro di Mike Bongiorno, il Re della tv italiana, è stato ritrovato. Sono passati 11 mesi da quando la salma del presentatore, morto l’8 settembre di 2 anni fa, era stata trafugata dal cimitero di Dagnente di Arona. E’ stato un passante a notare la bara nella campagna di Vittuone, in provincia di Milano. La targhetta presente sul feretro riporta il nome di Bongiorno con le date di nascita e morte. Il reparto della scientifica dei carabinieri è già al lavoro per i necessari accertamenti che possano confermare che quella ritrovata è effettivamente la salma di Mike. “Spero sia vero” ha dichiarato il figlio di Bongiorno, Niccolò che nei mesi scorsi si era rivolto anche alla trasmissione Chi l’ha visto?

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!