Migranti destinati in Umbria scappano sulla E45, ricerche in corso - Tuttoggi

Migranti destinati in Umbria scappano sulla E45, ricerche in corso

Redazione

Migranti destinati in Umbria scappano sulla E45, ricerche in corso

Mar, 11/05/2021 - 10:26

Condividi su:


Migranti fuggiti sulla E45, in 14 rintracciati a Gabelletta, altri 8 alla stazione di Terni dalla polizia ferroviaria: tutti portati in Questura

Maxi dispiegamento di forze dell’ordine martedì mattina a Terni dopo la fuga di alcuni migranti destinati all’Umbria. Gli stranieri erano a bordo di un pullman, diretti ad alcune strutture di accoglienza regionali. Hanno però approfittato di una sosta del mezzo lungo la E45, nei pressi di San Gemini, per fuggire a piedi.

Scattato l’allarme, polizia e carabinieri si sono messi sulle loro tracce. Quattordici dei migranti sono stati fermati nella zona di Gabelletta e portati in questura. Verranno poi trasferiti nelle destinazioni d’accoglienza. Altri 8, invece, sono stati individuati dalla polizia ferroviaria alla stazione di Terni, pronti a prendere il treno e prontamente fermati.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!