Migranti allontanati dal centro di accoglienza: il caso in consiglio comunale

Migranti allontanati dal centro di accoglienza di Colfiorito: il caso in consiglio comunale

Redazione

Migranti allontanati dal centro di accoglienza di Colfiorito: il caso in consiglio comunale

Lun, 28/12/2020 - 08:22

Condividi su:


Si torna a parlare del caso dei migranti scappati dal centro di Colfiorito. Il caso approda nel consiglio comunale di Foligno, convocato per domanii alle 15, in videoconferenza.

Le interrogazioni in discussione

L’interrogazione è stata presentata da Mauro Malaridotto (Lega) ed è relativa all’allontanamento di 16 immigrati dal centro di accoglienza di Colfiorito. In discussione anche l’atto di Riccardo Polli (Lega) per la richiesta di  informazioni in merito alla mancata messa in servizio della nuova risonanza magnetica presso l’ospedale di Foligno San Giovanni Battista. In discussione le mozioni presentate da Mario Gammarota (Foligno 20/30) su promozione e valorizzazione dell’esperienza artistica e culturale di Frigolandia; dai consiglieri comunali Giuseppe Galligari e Tiziana Filena (Fratelli d’Italia) sul conferimento della cittadinanza onoraria al centro di selezione e reclutamento nazionale dell’esercito; dai consiglieri comunali Mario Gammarota (Foligno 20/30), David Fantauzzi e Rosangela Marotta (Movimento 5 Stelle), Elia Sigismondi, Rita Barbetti, Giovanni Patriarchi, Claudia Minelli, (Partito democratico), Francesco Silvestri, Luciano Pizzoni (Patto per Foligno) sulla richiesta per la costituzione della Consulta per la mobilità sostenibile.

C’è anche il reddito energetico

All’ordine del giorno, integrato successivamente, anche la mozione presentata da Rosangela Marotta e David Fantauzzi (Movimento 5 Stelle) che riguarda l’istituzione del reddito energetico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!