Michiel Huisman al Cinema | Terni ospita Peter Greenway per "Walking to Paris" - Tuttoggi.info

Michiel Huisman al Cinema | Terni ospita Peter Greenway per “Walking to Paris”

Redazione

Michiel Huisman al Cinema | Terni ospita Peter Greenway per “Walking to Paris”

Il grande regista inglese è stato ricevuto dal sindaco e dal vice presidente della Regione
Ven, 25/09/2015 - 09:15

Condividi su:


Peter Greenaway torna a girare e lo fa scegliendo Terni ed il suo territorio come base di produzione. Il film dal titolo provvisorio Walking to Paris racconta il viaggio che nel 1903 l’artista Brancusi fece percorrendo a piedi il lungo tragitto dalla Polonia a Parigi. Peter Greenaway uno tra i registi britannici contemporanei più noti nella scena internazionale. Protagonista del film è l’attore noto al grande pubblico delle serie tv per essere nel cast della pluripremiata serie Il Trono di spade l’olandese Michiel Huisman, classe 81. Ieri mattina, il regista, incontrando il sindaco Di Girolamo e il vicepresidente della Regione Umbria, Fabio Paparelli, ha espresso notevole interesse per i siti ternani e per l’accoglienza ricevuta. Le riprese dovrebbero iniziare il 28 di ottobre coinvolgendo anche gli spazi del Centro Multimediale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!