Mezzo secolo di vita e nuova sede per "Diamante Danza" - Tuttoggi

Mezzo secolo di vita e nuova sede per “Diamante Danza”

Redazione

Mezzo secolo di vita e nuova sede per “Diamante Danza”

Domenica 22 settembre taglio del nastro in via Collodi e via alla festa per i 50 anni dell'associazione
Gio, 19/09/2019 - 13:23

Condividi su:


Mezzo secolo di vita e nuova sede per “Diamante Danza”

Quando un’attività formativa e culturale compie mezzo secolo di vita significa che, anche per una serie di iniziative che l’hanno resa nota a livello nazionale, ha inciso profondamente nel tessuto sociale della comunità e nel costume del territorio: è questo il senso più alto del 50° anniversario dell’Associazione dedicata alla danza diretta a Città di Castello per lunghi decenni da Alessandra Carmignani.

Oggi, divenuta “Diamante Danza” con Maria Cristina Goracci al coordinamento organizzativo e Francesca Bizzirri alla direzione artistica , celebra questo storico anniversario come meglio non potrebbe, con l’inizio di un ulteriore entusiasmante capitolo che trae forza dal prestigio di una così illustre tradizione: nuova immagine, nuovi corsi e ovviamente nuova sede (Via Collodi), che sarà inaugurata domenica 22 settembre, alle 17, alla presenza delle autorità e di tanti ospiti per festeggiare un eccezionale traguardo e avviare un’ appassionante ripartenza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!