Mezza Maratona Foligno, navetta per i partecipanti alla gara - Tuttoggi.info

Mezza Maratona Foligno, navetta per i partecipanti alla gara

Redazione

Mezza Maratona Foligno, navetta per i partecipanti alla gara

Attivato il servizio gratuito di navetta per i partecipanti alla maratona da Piazza Garibaldi a Porta Romana
Mer, 23/09/2015 - 16:29

Condividi su:


L’assessore alla mobilità, Emiliano Belmonte, ha reso noto che, in occasione della mezza maratona in programma domenica 27 settembre, sarà attivato il servizio gratuito di navetta per i partecipanti alla gara da Piazza Garibaldi (qui sarà allestito il villaggio dello sport) a Porta Romana (nella zona sarà possibile fare la doccia) e ritorno.

E’ stata quindi accettata la proposta avanzata da Gian Luca Mazzocchio, presidente dell’associazione Atletica Winner. La navetta funzionerà dalle 11 alle 13, ininterrottamente con tempi di attesa brevissimi. “I servizi della mobilità sostenibile saranno cuciti su misura – ha osservato Belmonte – per le necessità degli eventi e degli organizzatori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!