Mezza maratona di Roma, il successo dell'Athletic Terni - Tuttoggi

Mezza maratona di Roma, il successo dell’Athletic Terni

Marco Menta

Mezza maratona di Roma, il successo dell’Athletic Terni

Lun, 08/11/2021 - 12:58

Condividi su:


Mezza maratona di Roma: due atlete dell'#iloverun Athletic Terni si sono posizionate tra le prime venti; "ci confermiamo tra le migliori società italiane".

Alla mezza maratona di Roma due atlete dell’#iloverun Athletic Terni si sono piazzate nelle prime posizioni.

La keniana Brigid Jelimo Kabergei ha concluso la gara al 7° posto, con il tempo di 1h15:12. Manuela Piccini, invece, si è classificata al 18° posto, con il tempo di 1h22:26.

Giovanna Epis e il titolo italiano con 1h11:01

A vincere la corsa l’atleta del Burundi Francine Niyomukunzi,
mentre la veneziana Giovanna Epis ha conquistato il titolo
italiano con 1h11:01, aggiudicandosi il duello con l’emergente 24enne
Rebecca Lonedo. Al terzo posto, poi, Fatna Maraoui.

Piccini: “Una soddisfazione enorme”

“Una soddisfazione enorme – ha commentato Manuela Piccini – sotto tanti profili; a 45 anni i risultati non sono mai scontati, soprattutto quando si pratica uno sport iniziato a livello amatoriale”.

Soddisfatto, infine, il presidente dell’#iloverun Athletic Terni, Leonardo Bordoni: “Ci confermiamo tra le migliori società italiane; due atlete tra le prime 20 nel campionato italiano di mezza maratona è un risultato di primo livello”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!